Università degli Studi di Perugia - Invito

News Orientamento in Uscita

Invito Open Day Unipg 2023 – 5 maggio 2023 Barton Park Perugia

perugia

L’Università degli Studi di Perugia nell’ambito delle attività di orientamento, volte a far conoscere la propria offerta formativa e i conseguenti sbocchi professionali, comunica che quest’anno è stata organizzata una giornata di orientamento allo scopo di aiutare le studentesse e gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, prossimi alla maturità, a compiere una scelta ragionata e consapevole per decidere quale percorso di studi intraprendere.

L’evento “Open Day Unipg 2023” che si terrà venerdì 5 maggio 2023 presso il Barton Park a Perugia con orario 08:30-19:00, consiste nella presentazione dell’offerta formativa e degli indirizzi di studio, attraverso l’intervento di docenti, studenti universitari, simulazioni e seminari.

Saranno, inoltre, presenti punti informazioni sui servizi di Ateneo, le borse di studio, le opportunità all’estero e l’inclusione.

A breve sul sito di Ateneo www.unipg.it sarà possibile conoscere maggiori dettagli sul programma dell’evento.

In allegato la  locandina .