Università di Pavia

News Orientamento in Uscita

“Studiare per diventare” – 26 aprile ore 9.15-13.00

pavia

Mercoledì 26 aprile in presenza presso l’Aula Magna dell’Università di Pavia e anche in modalità streaming (non registrata), l’Università di Pavia propone una iniziativa per studentesse e studenti delle classi III, IV e V per presentare il workshop “Studiare per diventare - scopri le professioni del futuro".

L’iniziativa consente un confronto diretto tra studenti e docenti per individuare le professionalità richieste dal mondo del lavoro, quindi, per consentire ai partecipanti di interagire con i relatori al fine di compiere la scelta di iscrizione all’università anche in relazione alle richieste del mondo del lavoro.

Per partecipare, in presenza o online, occorre registrarsi al link presente alla seguente pagina.