Consegna diplomi EsaBac

14 dicembre 2019

Sabato 14 dicembre 2019, nell’Aula Magna Alida Mauri del Liceo Linguistico “T. Mamiani” si è svolta la cerimonia di consegna dei primi diplomi ESABAC del nostro Liceo, agli studenti della 5 G EsaBac dello scorso anno.

Una studentessa della classe, attualmente in Erasmus in Belgio, ha potuto assistere in videochiamata alla cerimonia.

Il Dirigente, prof. Lisotti Roberto, insieme ai docenti Adrualdi Patrizia, Ballarini Nadia e Peduzzi Alexandre, ha consegnato ai ragazzi della ex 5a G linguistico il doppio diploma, sottolineando le caratteristiche di eccellenza del progetto EsaBac, in particolare lo studio della Storia in lingua francese e il metodo innovativo che integra le peculiarità del sistema italiano e francese.

Ad allietare la cerimonia tre studentesse dell’attuale 4G hanno cantato un brano di Edith Piaf accompagnate dal suono del flauto.

Congratulazioni a tutti gli ex-studenti!