Tetrapyramis

a.s. 2017/2018

TETRA

Quinta edizione dei Campionati Studenteschi di giochi logici, ideati, elaborati e organizzati da TETRAPYRAMIS di Alberto Fabris.

Si tratta di giochi di logica che pur non richiedendo espressamente conoscenze matematiche specifiche, consentono di sviluppare abilità trasversali di osservazione, concentrazione, decisione e soprattutto collaborazione.

Per meglio comprendere lo spirito dell’iniziativa vi invitiamo a consultare il sito dove poter reperire materiale utile (prove degli anni precedenti, regolamento, …)

Il Liceo Mamiani, come scuola ospitante,ha messo a disposizione i locali di Via Gramsci per la fase provinciale dei giochi.

Per ulteriori chiarimenti rivolgervi via mail direttamente alla  nostra docente referente Prof.ssa Michela Campana, scrivendo a vicepresidenza@liceomamianipesaro.it oppure chiamando alla nostra scuola 0721-32662.